Erboristeria - Parafarmacia Attanasio


La Parafarmacia - Erboristeria Attanasio nasce come nuova realtà territoriale a Nocera Inferiore (SA), nell’anno 2011; è diretta dal Dott. Francesco Attanasio, Farmacista ed esperto in Discipline Integrate, che è coadiuvato dalla moglie, Dr.ssa Francesca Salerno, Infermiera e Operatore tecnico del Piede.

Con l’obiettivo di integrare cure naturali ed alternative con quelle tradizionali, spinti dalla passione e dalle competenze in tema di cultura erboristica e di benessere di origine naturale, il Dott. Attanasio e lo staff della Parafarmacia svolgono quotidiana attività di consulenza ed offerta di terapie, prodotti e rimedi naturali.

La Parafarmacia - Erboristeria Attanasio offre un servizio continuativo di consulenza erboristica, fitoterapica, omeopatica, aromoterapica e floriterapica; inoltre, grazie alle competenze in area podologica, fornisce consulenza mirata al benessere del piede con trattamenti curativi e correttivi.

La Parafarmacia ha stretto rapporti di collaborazione con Nutrizionisti, al fine di offrire alla clientela un supporto professionale qualificato in tema di igiene alimentare e di corretta nutrizione. Ad integrare le competenze nel settore salutistico naturale si avvale inoltre della figura del Naturopata, in grado di fornire informazioni, supporto e consulenza ai clienti per i test delle Intolleranze Alimentari, per la prescrizione dei Fiori di Bach, e per tutto ciò che concerne il mondo olistico.

In vendita presso la Parafarmacia i prodotti delle Aziende più note ed affermate del settore: Aboca, Esi, Erbamea, Viropa, Natural Beauty, Vaillant-Imo, Laboratorio Naturale, Erba Vita, Cosval, Planter’s e L’Erbolario.

 

Guarda la gallery:

Dove si trova Erboristeria - Parafarmacia Attanasio:


C’è una crepa in ogni cosa, è da lì che entra la luce "Leonard Cohen"

Social

Segui Cittadelbenessere.it e resta aggiornato sulle iniziative, gli eventi e tutti i contenuti del sito.

Ultimi inserimenti

Contatti

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Contatta l’organizzazione dell’evento CITTA’ DEL BENESSERE

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del nostro sito e sul programma dell’Evento Città del Benessere.Iscriviti e riceverai periodicamente una Newsletter

Contattaci

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Richiesta inviata con successo