Cecilia Salerno


Cecilia Salerno, naturopata specializzata in tecniche bioenergetiche orientali, lavora e opera da anni con e per la persona con supporti psicologici floriterapeutici, sana alimentazione, eventi e seminari divulgativi. Il suo approccio terapeutico è reinserire l'uomo nel sistema natura insieme al quale riappropriarsi dei propri ritmi e sentirsi parte di essa.

E' anche Operatrice E.F.T. - Emotional Freedom Techniques, conosciuta anche come Tecnica di Libertà emotiva. Questa tecnica, molto semplice da applicare, ideata da Gary Craig, permette di liberarsi da tutte le credenze e le emozioni limitanti. E' una tecnica che insegna come lasciar andare le emozioni, lo stato, i pensieri negativi per entrare in uno stato di RIEQUILIBRIO INTERIORE. EFT nasce dalla fusione delle conoscenze moderne sulla mente e la tradizione millenaria degli antichi maestri cinesi.

Cecilia Salerno è una delle responsabili del Centro OLOS di Salerno.

Cecilia e la Naturopatia

La naturopatia si applica a disturbi di ogni genere. Oltre ad essere una scienza è un’arte di vivere e rappresenta una via per prendersi cura di sé in modo semplice e naturale, lavorando giorno per giorno sul proprio benessere e sul proprio stato di salute. L’approccio naturopatico sfocia in un rapporto intimo con il proprio corpo e nella capacità di comprendere e rispettare i propri ritmi biologici, riconoscendo l’unità del sistema corpo, mente e spirito.

Guarda la gallery:

Dove si trova Cecilia Salerno:


Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, è perché non osiamo che sono difficili "Lucio Anneo Seneca"

Social

Segui Cittadelbenessere.it e resta aggiornato sulle iniziative, gli eventi e tutti i contenuti del sito.

Ultimi inserimenti

Contatti

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Contatta l’organizzazione dell’evento CITTA’ DEL BENESSERE

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del nostro sito e sul programma dell’Evento Città del Benessere.Iscriviti e riceverai periodicamente una Newsletter

Contattaci

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Richiesta inviata con successo