Anna Marotta


Anna Marotta è nata a Salerno, dove ha vissuto fino al 1978 per poi trasferirsi a Torino, dove attualmente risiede. Da sempre attratta dal percorso spirituale, alla ricerca di risposte ai misteri più profondi della vita, ha avvicinato numerose tecniche: theta healing, ReiKi, Sciamanesimo, Reflessologia, Moxa, Shiatsu (che insegna da anni) e nel 2003 si iscrive ad un corso triennale di Naturopatia che deve purtroppo interrompere al momento della tesi a seguito di grave malattia.

 

Da questo punto in poi usiamo le sue stesse parole: "A quel punto della mia vita, dove le prospettive peggiori erano sei mesi di vita, anziché piombare nel panico che attanaglia la mente di fronte alla morte, mi sono chiesta: Come mai, nonostante tutte le cose che seguo, la costante ricerca interiore, il continuo sviscerare libri scientifici e spirituali mi sta succedendo questo? Cosa non sta funzionando nella mia vita? Ebbene, l’unica cosa che mi appariva lampante era che se volevo venirne fuori dovevo categoricamente dare una svolta a tutto e creare un cambiamento.

Allora, nonostante ricoprissi un ruolo di rilievo all’interno di un’azienda pubblica, mi sono licenziata e dopo non nego, anni difficili da superare a seguito della malattia, nel 2009 mi sono imbattuta per caso nella presentazione di una nuova tecnica chiamata Access Consciousness di cui i Bars sono uno degli innumerevoli strumenti pratici, facili, concreti e divertenti. Ho ricevuto in quella occasione una sessione di Bars che mi ha proiettato in uno spazio per me fino ad allora sconosciuto lasciandomi esterrefatta di fronte alle nuove possibilità che mi si sono presentate nei giorni seguenti. Da allora tutta la mia vita è cambiata, sono sempre più felice e grata per ogni cosa. Cos'altro è possibile? Quale catalizzatore del cambiamento posso essere essendo me?

Oggi il mio desiderio è diffondere nel mondo la consapevolezza che si può avere più gioia nella propria vita e che tutto è solo una scelta".

 

Guarda la gallery:

Dove si trova Anna Marotta:


Il vero viaggio non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi "Marcel Proust"

Social

Segui Cittadelbenessere.it e resta aggiornato sulle iniziative, gli eventi e tutti i contenuti del sito.

Ultimi inserimenti

Contatti

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Contatta l’organizzazione dell’evento CITTA’ DEL BENESSERE

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità del nostro sito e sul programma dell’Evento Città del Benessere.Iscriviti e riceverai periodicamente una Newsletter

Contattaci

contatta cittadelbenessere.it per promuovere iniziative, diffondere notizie ed aggiornamenti

Richiesta inviata con successo