Creativity – Management - Strategies

Ultimo aggiornamento 18-04-2017 alle 00:12

THEMA NETWORK cura sia il costante aggiornamento del portale web cittadelbenessere.it che il coordinamento organizzativo dell’evento Città del Benessere.

THEMA Network è una organizzazione nata nel 2013; abbiamo riunito in un'unica compagine creatività, competenze manageriali, capacità di visione strategica ed expertise tecnica in numerosi settori. Sosteniamo la nascita di nuove imprese e affianchiamo le aziende nei percorsi di sviluppo, coordinando le risorse ed introducendo elementi personali ed innovativi anche nel management di contesti già maturi.

Coltiviamo ed incoraggiamo la creatività, unendo elementi già esistenti con connessioni nuove; studiamo ed analizziamo il mercato, per individuare opportunità e nuovi target; tendiamo agli scambi intersettoriali per personalizzare e segmentare l’offerta; ottimizziamo le performance aziendali con partnership e collaborazioni tecniche che evitano le immobilizzazioni di risorse umane ed economiche.

Siamo impegnati in progetti di networking e di aggregazione in rete fra attori privati ed istituzionali della stessa filiera, sostenendo con competenza e capacità di vision l'effetto moltiplicatore che scaturisce dall'unione di forze e di risorse; e ci dedichiamo alla ideazione di nuovi format organizzativi e di comunicazione, di linee di marketing e contenitori di proposte commerciali.

Gli Eventi rappresentano il momento di maggior confronto con un settore e ci consentono di testare sul campo le competenze interne, la capacità di sinergia, l’efficacia delle nostre strategie. Desideriamo che i nostri eventi rappresentino occasioni di arricchimento e di crescita per chi presenta e per chi partecipa; un approfondimento di contatto tra offerta e domanda; una contaminazione: l’obiettivo è che la partecipazione rappresenti un’esperienza più che una visita ad un padiglione fieristico o ad una mostra, un momento di partecipazione attiva, un profondo coinvolgimento. A Città del Benessere THEMA Network esercita perciò la propensione a concentrare in un contesto stimolante e creativo, l’apporto altamente specializzato dei Partner tecnici, interpretando le esigenze e le tendenze di operatori e fruitori dei settori del variegato mondo del Benessere.

Sito web: www.themanetwork.it – per contatti: info@themanetwork.it